Valentino Rossi: una nuova collezione di occhiali Oakley

Oakley ha comunicato l’arrivo sul mercato di Valentino Rossi Signature Series, nuova collezione di occhiali da sole in edizione speciale che vuole rendere omaggio e celebrare il campione italiano, con dettagli che riprendono i colori e il numero di gara di Valentino.

I modelli della nuova collezione sono un inno alla individualità. I dettagli in giallo sono un omaggio al colore preferito di Rossi e le tinte di alcune montature rievocano il sole e la luna che sono invece disegnati sui suoi caschi. Un motivo che ha ispirato anche la grafica del sacchetto realizzato in Microclear per la pulizia e la custodia degli occhiali.

Il modello Oakley Holbrook è tra gli occhiali da sole preferiti da Rossi, la VR/46 Signature Holbrook è leggera e comoda con una montatura Polished Black in O Matter che riporta le iniziali VR e il numero 46 che sono stati stampati sull’interno di una delle due aste, mentre il logo in metallo è ispirato al giallo di Rossi. Anche per quanto riguarda i Frogskins, primo modello Oakley, è stata creata un’edizione speciale che riporta sulle aste una delle prime versioni del logo Oakley con tanti colori.

Completa la collezione il modello VR/46 Signature Jupiter Squared. Gli elementi in metallo della montatura Polished Black in O Matter sono gialli, i terminali delle aste neri e il logo è dei colori tratti dal motivo grafico voluto da Rossi per la collezione. I nuovi modelli, ideati come oggetti da collezione, vogliono essere un omaggio all’originalità di Valentino. Rossi è un’icona del motociclismo ed è giusto che il suo grande talento sia omaggiato anche in questo modo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica