E-Tropolis scooter elettrici: all’EICMA 2013 nuovo Reload biposto

E- Tropolis presenzierà all’EICMA 2013 di Milano con il nuovo Reload 2014, uno scooter elettrico innovativo e molto comodo per chi lavora sulle due ruote, Infatti la peculiarità dell’E-Tropolis Reload è la presenza di un ampio portapacchi posteriore, un portapacchi anteriore ed anche di una pedana molto grande. Il tutto, si pensi, conferirà a questo scooter elettrico un peso di soli 85 kg, (senza batterie). Dunque sono diversi i punti di forza di questo scooter cargo, che presenta anche un vano tecnico per alloggiare tutte le componenti tecnologiche, un BMS di ultima generazione per monitorare e limitare le performance del mezzo ed il sistema di monitoraggio ed anche il controllo in remoto attraverso l’USB Can ed il Software dedicato, oltre che il battery pack (da 40,60 o 80 Ah)al litio Life P04.

La vera novità dell’ E-Tropolis Reload 2014 è la creazione di un sistema da applicare al pianale posteriore che prevede sia una piastra Doble-Use che un sellino Civile-Use. Partendo dalla piastra, la sua parte “maschio” viene appunto fissata al pianale dello scooter, mentre la parte “femmina” viene fissata al gran “Baule”, ottimo per il trasporto della merce. Quest ultimo viene fatto scorrere slittando semplicemente la piastra  fissata allo scooter. Inoltre, il nuovo Reload può trasportare anche una seconda persona, basta togliere il “baule” e fissare sulla piastra “maschio” il sellino opzionale.

Il sellino “Civil Use” trasforma quindi il Reload in uno scooter elettrico a due posti. Così come per la piastra, anche se mettiamo il sellino, nella parte posteriore resterà comunque posto per mettere un bauletto per il trasporto di due caschi.

Infine, per quanto concerne i prezzi ed il colore, il Reload 2014 sarà disponibile in bianco/nero, bianco/rosso e nero. I prezzi sono di 4,040 euro per la versione da 40 Ah (Iva esclusa), 5,081 euro per la versione da 60 Ah (iva esclusa) e 5,850 euro per la versione da 80 Ah (Iva esclusa). Appuntamento dunque all’EICMA 2013 per ammirare il nuovo E-Tropolis Reload 2014!

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica