Triumph Motorcycles open days 20-21 aprile 2013

Nel weekend del 20 e 21 Aprile Triumph Motorcycles apre le porte delle sue concessionarie italiane per gli Open Days: due giorni in cui scoprire l’intera gamma 2013 della casa di Hinckley.

Grande attesa per la nuovissima Tiger Sport, una versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc. Una vera e propria moto a 360°: maneggevole ed equilibrata grazie al nuovo forcellone monobraccio, ma in grado di regalare puro divertimento alla guida con i suoi 10 CV in più di potenza e 6Nm di coppia.

Durante le due giornate sarà possibile scoprire anche tutte le altre novità 2013 di Triumph: la nuovissima Tiger Explorer XC, con ruote a raggi e il distintivo motore tre cilindri da 1215cc, la scattante Street Triple 675cc, piccola naked di casa e l’ineguagliabile Daytona, perfetto esemplare da pista. Sarà l’occasione di ammirare anche l’imponente nuova Rocket III Roadster, la moto con il motore di serie più grande al mondo.

Grande spazio dedicato anche  alle edizioni speciali di Bonneville, T100 e Speed Triple e a tutte le altre moto della vasta gamma Triumph.

Agli Open Days saranno anche esposte le ultime novità della collezione abbigliamento griffato Triumph: una vasta scelta di capi e accessori che riescono a coniugare caratteristiche di funzionalità e qualità tecnologiche ad uno stile unico e dall’inimitabile sapore heritage.

Non resta che salire in sella alla propria moto e raggiungere il concessionario più vicino. Come trovarlo? Sul sito http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria .

Bonneville SE - F3Q

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica