Triumph Motorcycles, le novità per Street Triple, Speed Triple/R 2014

Triumph Motorcycles propone, per la gamma moto 2014, delle inedite rivisitazioni che riguarderanno i suoi modelli più rappresentativi: la Speed Triple, Speed Triple R e la Street Triple, con quest’ultima che sarà caratterizzata da una colorazione tutta nuova. Dunque la Casa britannica ingolosisce non poco i suoi affezionati clienti, che per il 2014 potranno scegliere una delle moto più rappresentative di sempre ma con un restyling tutto nuovo. Vediamo di che si tratta .

Partendo proprio dalle Triumph Speed Triple e Speed Triple R, si tratta sicuramente di due streetfighter di lusso. La prima, per l’anno 2014, avrà una nuova colorazione Matt Caspian Blue, che si va ad aggiungere ad altre novità come le nuove filettature per i cerchi delle ruote e le nuove decal, ora dorate così da conferire alla vostra motocicletta un aspetto ancora più fresco ed al contempo accattivante. Inoltre saranno di serie anche il cupolino ed il puntale della Speed Triple 2014, adesso verniciati in tinta (oltre che le protezioni nere per lo scarico). Il cambiamento più rappresentativo però sarà quelle del fanale posteriore, adesso con lente trasparente e con paraserbatoio in gomma. Grazie a queste novità la nuova Triumph Speed Triple avrà un aspetto ancora più sportivo e da grandi performance.

La “sorella” Speed Triple R, nella nuova versione per il prossimo anno, avrà come colorazione il Crystal White semiopaco ed anche dei nuovi cerchi in lega decorati con filettature in rosso. Inoltre la “R” rossa sulla cover del radiatore sarà verniciata in colore Diablo Red, mentre cupolino e puntale del sottomotore saranno verniciati in pandance con il coprisella monoposto (ovviamente tutto di serie). Anche nella versione “R”, inoltre, il fanale posteriore sarà con lente chiara e le protezioni per lo scarico saranno verniciate di un elegante nero. Entrambi i modelli Speed Triple saranno proposti con impianto ABS disinseribile di serie.

Infine, cambia anche la Street Triple, ma come vi accennavo la novità 2014 di questa potente media cilindrata sarà il colore, ora Cosmic Green. Si tratta di una colorazione accattivante, sportiva, perfetta per mettere anche in risalto il divertimento adrenalinico che può regalare questo modello (spinto, vi ricordo, da un motore 675 cc). Queste novità Triumph della gamma 2014 sono già pronte all’acquisto in concessionaria! che ve ne pare?

 

triumph-speed-triple-2014-1

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica