Triumph, gamma moto 2013: tutte le promozioni valide per l’estate

Triumph, dopo il grande successo delle offerte lanciate nei mesi passati, ha deciso di attivare delle promozioni anche per quest’estate 2013, mettendo “in saldo” o offerta alcuni dei più bei modelli della sua gamma moto 2013. Dunque la Casa di Hinckley fa le cose in grande e magari permetterà a qualche motociclista di affrontare le vacanze estive in sella alla sua moto dei sogni. Le promozioni estive firmate Triumph Extra saranno attive fino al prossimo 30 settembre 2013, vediamo quali modelli  di moto della gamma 2013 saranno”coinvolti” nell ‘iniziativa della Casa britannica.

Innanzitutto, visto che di estate si parla, partirei subito dal pacchetto di accessori che Triumph regalerà a tutti colori che acquisteranno o una Tiger (800/800 XC) o una Tiger Explorer 1215cc. Infatti questi due modelli sono  ottimali per il moto turismo, magari per fare un giro sulle strade più “affascinanti” per i motociclisti, in Italia o non. In particolare, chi acquisterà una Triumph Tiger 800, la sportiva di media cilindrata, riceverà in omaggio top box, piastra scorrevole, manopole riscaldabili, il parabrezza alto ed il cuscino top box, per un valore di circa 1060 euro. Se invece acquistate una Triumph Tiger Explorer entro il 30 settembre, riceverete borse laterali e paramani, per un valore di 914 euro.

Stesso discorso vale per un altro modello Triumph 2013, la Speed Triple 1050 cc, la sportiva di Casa Hinckley che potrete acquistare ricevendo in omaggio un pacchetto accessori del valore di 802 euro. Gli accessori in questione sono: il cupolino, il puntale, la staffa frizione anodizzata, la finitura della ruota posteriore anodizzata, lo spazziatore per la ruota posteriore anodizzato ed anche le vaschette per i freni anteriori e posteriori anodizzate.

Saranno invece offerte in saldo la Triumph Street Triple e la Street Triple R, ma attenzione perchè la promozione per questi due modelli finirà il 31 luglio 2013. La piccola naked di Triumph avrà un prezzo di 7190 euro (senza ABS, modello base) e di 8190 euro per la versione R. Infine, ma non certo per importanza, vi ricordo anche che Triumph offre ai suoi clienti varie possibilità di finanziamento in collaborazione con Santander, e che anche queste sono state prolungate fino al 31 luglio 2013. Per vedere di cosa si tratta non vi resta che andare nell’apposita sezione del sito ufficiale di Triumph Motorcycle.

 

triumph_street_triple_R2013

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica