Triumph abbigliamento, le novità della collezione inverno 2013/14

Triumph motorcycles presenta una collezione abbigliamento invernale 2013/14 molto varia, caratterizzata da capi caldi ed al contempo “tecnici” che non vi faranno perdere il gusto di andare in moto neanche con le giornate più fredde dell’anno. Triumph ha realizzato i suoi capi d’abbigliamento adattandoli alle esigenze di ogni tipo di motociclista, con la Casa inglese che così si conferma all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Vediamo le novità più interessanti del catalogo Triumph per l’inverno 2013/14.

Primo prodotto di cui vi parlo è una giacca, l’Expedition, modello sport-tourer ad alte prestazioni e ricca di funzionalità uniche. Infatti all’interno v’è una membrana impermeabile performance Sympatex che è abbinata ad un rivestimento trapuntato rimovibile con tecnologia Outlast, così da permettere una regolazione della temperatura ottimale con qualunque temperatura. Ovviamente la giacca Triumph Expedition è dotata di protezioni amovibili Knox omologate CE su gomiti, spalle e schiena, mentre il rivestimento esterno è giallo fluo con inserti rifrangenti argento 3M, un elemento di sicurezza notevole nel caso diminuisca la visibilità su strada.  Dotata anche di un sistema di aggancio per i pantaloni Triumph, la giacca Expedition costa 472 euro.

Un accessorio importante è invece rappresentato dai guanti Bright, che completano la giacca Expedition e che costano 108 euro. Il palmo di questi guanti è in cuoio, a garanzia di una presa ottimale, mentre il dorso è realizzato con tessuto giallo fluo, per una maggiore visibilità. All’interno invece i Bright sono rivestiti di una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Infine, il polso è assolutamente regolabile, così da regalare il massimo del comfort.

Un capo Triumph disponibile sia per uomo che per donna è la giacca ISDT, dallo stile classico e con dettagli assolutamente unici, applicati con grande attenzione. La ISDT è realizzata con un mix di tessuti che contemplano Texland e Cordura elasticizzata ed è inoltre integrata ad una seconda giacca trapuntata e removibile, ideale da indossare una volta scesi dalla moto. Vale poi la pena ricordare che il mix di tessuti interno è impermeabile, antivento e traspirante, mentre su spalle e gomiti sono state inserite protezioni rimovibili Knox omologate CE. Come la giacca Expedition, anche la ISDT può agganciarsi ai pantaloni Triumph e viene offerta al pubblico ad un prezzo di 269 euro per il modello maschile e di 242 euro per quello femminile.

Infine Triumph presenta, sempre nell’ambito della sua collezione abbigliamento inverno 2013/14, una giacca che fa parte della collezione in edizione limitata dedicata a Steve McQueen. Sto parlando della giacca McQueen Classic, che con il suo stile classico ed esclusivo ricorda tantissimo quella indossata dal mitico attore in sella alla sua Triumph. Il rivestimento interno è trapuntato, rimovibile ed impreziosito da una bella stampa McQueen. All’esterno invece questo capo è composto da tessuto in Bristex 600 denari idrorepellente. Come per gli altri capi poi, anche la giacca dedicata a McQueen potrà contare all’interno su una membrana z-liner TriTex impermeabile, antivento e traspirante. Non mancano infine le solite protezioni omologate CE inserite su spalle e gomiti. La giacca McQueen Classic è offerta al pubblico al prezzo di 305 euro ed è dotata di sistema di aggancio ai pantaloni Triumph. A presto per tutte le altre novità firmate Triumph!

 

abb-triumph-2013

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica