Scarichi Moto: l’azienda torinese sbarca online

Il settore della produzione motoristica entra nel web, e aziende storiche del territorio italiano si trovano oggi a presentare la propria offerta anche online.

Una di queste è la torinese Scarichi Moto, da circa 30 anni leader nella produzione di scarichi sportivi per moto.

L’azienda approda su Internet con il sito www.scarichimoto.net per mettere a disposizione a portata di clic le proprie specialità: moto stradali, moto cross, moto enduro, moto supermotard, moto d’epoca, scooter, quad e pit bike, ricevono tutte un trattamento speciale grazie alla produzione di scarichi personalizzabili su richiesta del cliente.

I materiali in fibra di carbonio, acciaio inox 100% o in titanio vengono lavorati per produzioni di marmitte moto omologati con tanto di targetta e scarichi DB Killers, che vi metteranno a disposizione i limiti fonometrici imposti dal codice della strada.

Il sito Internet di ScarichiMoto è di facile navigazione: fin dalla home page l’utente può richiedere un preventivo gratuito online o consultare il listino prezzi degli scarichi moto, scoprire le convenzioni MotoClub e i termini di garanzia e recesso. Diamo allora il benvenuto a questo sito aziendale per motociclette, sicuri che contribuirà a rendere ancora più facile le esperienze di acquisto su Internet da parte di appassionati o anche semplici acquirenti.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica