RoadsItalia: azienda leader nel settore scarichi moto

Se sullo scarico della vostra moto c’è una tigre pronta all’agguato molto probabilmente starete montando uno degli scarichi moto della RoadsItalia, azienda leader nel settore che offre ai suoi clienti scarichi moto omologati a prezzi di fabbrica.

I motociclisti più appassionati la conoscono per l’ottima offerta qualità prezzo: l’azienda RoadsItalia non sbaglia mai e ad ogni esigenza risponderà con prezzi scontati fino al –40%, e terminali moto disponibili per ogni lunghezza, forma e materiale che stiate cercando. Gli scarichi Ducati e tutti gli altri prodotti Aprilia, Bmw, Cagiva, Honda, Husqvarna, Kawasaki, Ktm, Suzuki, Triumph e Yamaha sono presenti in listino e selezionabili tramite modello e anno di produzione.

In listino, per ciascun marchio di moto, troverete scarichi in titanium o carbonio e rispettivi silenziatori che potete abbinare alle loro prestazioni. Lo staff di RoadsItalia naturalmente si mette a disposizione dei motociclisti per suggerire la configurazione migliore che permetta di raggiungere il top della prestazione, senza far venire meno un occhio di riguardo per quel che riguarda estetica e sound degli scarichi.

Il listino RoadsItalia è in continuo aggiornamento, per il 2011 sono ad esempio subito disponibili i nuovi modelli Special Silver da 285mm e Thunder da 285mm con uscita maggiorata da 60mm,  e tutta la gamma Euro 3 con catalizzatore estraibile, mentre di mese in mese una selezione di grosse offerte vi permetteranno di scoprire modelli a prezzi praticamente imbattibili sul mercato.

Diamo un’occhiata al sito Internet: su Roadsitalia.com troviamo in home page un catalogo da sfogliare con immagini in rullo di facilissima consultazione, dove gli interessati possono trovare gli scarichi moto catalogati per tipologia, silenziatore, lunghezza e uscita. Non dovreste faticare più di tanto quindi nel trovare lo scarico moto che state cercando e confrontarlo con altre soluzioni che potrebbero interessarvi.

Non manca naturalmente il negozio online, che vi permette di consultare i migliori prodotti RoadsItalia in vetrina, oppure fare una ricerca per marchio ed ordinare con pagamento in bonifico bancario, postepay o contrassegno, ricordatevi che la spedizione in Italia è gratuita!

Tutti i terminali sono omologati E3 Italia, garantiti un anno su tutti i difetti di fabbricazione, e saranno in casa vostra in 24-48 (se il materiale è disponibile in magazzino). La RoadsItalia infine si occupa direttamente di progettare, sperimentare ed omologare scarichi moto totalmente made in Italy: prodotti di qualità, conosciuti anche all’estero, che fanno risparmiare peso, incrementare le prestazioni e provvedere a tutto ciò che serve sia presente nel kit di montaggio per il vostro nuovo scarico. Se avete ancora dei dubbi fate un salto presso le tante comunità di appassionati di motociclette che troverete online: RoadsItalia è un prodotto per veri intenditori. E vi accorgerete che non siamo stati i primi a dirlo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica