Rizoma, nuovi accessori per moto Triumph Street Triple MY 2013

Rizoma ha sviluppato una nuova linea di accessori che andranno a rendere la vostra moto Triumph Street Triple 2013 o Triumph Street Triple R 2013 ancora più grintosa. Le due naked prodotte dalla Casa britannica presentano già di loro uno stile adrenalinico ed elegante, ma grazie alle nuove proposte realizzate dai designer e dal reparto R&D Rizoma, la vostra motocicletta assumerà un connotato ancora più accattivante.

Dando uno sguardo al pacchetto accessori proposto da Rizoma per Triumph Street Triple 2013 ed R 2013, questa nuova linea contempla esattamente 4 prodotti:

1) Paramotori Shape

2) Paramotori B-Pro

3)Porta targa FOX (TUV)

4) Comandi arretrati Evo (TUV)

Se desiderate dare un ulteriore tocco di sportività alla vostra Triumph, potrete anche acquistare tanti componenti tra i 1300 prodotti universalmente da Rizoma, alcuni dei quali si sposano in modo sublime con la filosofia ed il carattere “marcato” delle naked realizzate dalla Casa di Hinckley. Tra questi, spiccano il pedivelle, disponibile sia per il pilota che per il passeggero, le leve freno e la frizione regolabili (linea Feel ed RRC), i serbatoi fluido freni, gli indicatori di direzione, le protezioni per gli assi delle ruote, il tappo per il serbatoio, il tappo per il carico di olio e motore, i manubri a sezione variabile e per finire tutta l’immancabile gamma di specchietti per naked.

Ovviamente Rizoma non poteva farsi mancare neanche il sistema di protezione Proguard, che protegge la leva del freno anteriore e viene utilizzato, non a caso, da tutti i team del MotoGP e della SBK. Per avere maggiori informazioni sui prezzi di listino dei prodotti Rizoma e su tutta l’ampia gamma presente sul mercato non vi resta che visitare il sito ufficiale di Rizoma e scegliere l’articolo che più fa al vostro caso.

 

rizoma-street-triple-my13-01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica