Regali Natale 2010 per motociclisti: Scorpion-Exo 400 Spectral

Il regalo di Natale del 2010 che un motociclista sognerebbe è il casco Scorpion-Exo 400 Spectral, ridisegnato con un design più accattivante e con un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

Al salone EICMA 2010 è stato possibile ammirare le nuove geometrie dell’EXO 400 Spectral, esteticamente impeccabili. Le tecnologie all’avanguardia con cui è stato realizzato il casco lo rendono ancora più prezioso: calotta in resine termoplastiche anti-UV, modellata per migliorare l’aerodinamica; rivestimento interno EPS a doppia densità; cinturino sottogola Quick Release, in grado di sganciarsi con grande rapidità; estrattore d’aria posteriore Aero-Tuned per ridurre al minimo il sollevamento del casco durante le accelerazioni.

L’interno è composto da un materiale in schiuma a tripla densità, dotata del Kwikwick 2. La visiera sfrutta la tecnologia Everclear, già utilizzata dai piloti dell’aeronautica statunitense, mentre il sistema SpeedShift aiuta a montare e smontare la visiera in meno di 10 secondi.

L’EXO 400 Spectral è in vendita al prezzo di 149,90 euro iva inclusa.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica