Regali di Natale 2010 per uomini: accessori e abbigliamento moto

Idee regali di Natale 2010: quali sono i regali preferiti dai motociclisti? Se avete a cuore una persona appassionata di moto, pensate ad un bel regalino da fargli trovare sotto l’albero.

I regali più in voga per i possessori di una motocicletta sono tanti, e spaziano dall’abbigliamento all’oggettistica passando per optional e altri pensierini utili per la sua due ruote.

Una giacca invernale per moto la potete trovare di marca presso i migliori negozi di abbigliamento tecnico per un prezzo che parte dai 250 euro (per i capi di abbigliamento originali e di qualità).

Se avete un budget più ridotto ci sono i sempreverdi guanti per moto o scalda colli e sottocaschi per proteggere la gola dagli spifferi della guida: questi si trovano invece dai 10 euro in su per arrivare fino ai 50 euro per le marche più ricercate.

Sempre utile è anche il kit per pulizia visiera casco, importante anche per la sicurezza del motocicliste, molte linee di prodotti pensate per veri appassionati offrono kit completi a partire da 15 euro.

Infine, per gli amanti delle tecnologie, ci sono gli auricolari bluetooth per moto.

I migliori permettono di rispondere al cellulare o ti attivare gli altoparlanti (per comunicare tra più dispositivi) senza aver bisogno di utilizzare le mani per l’attivazione. Prezzi? Dai 75 euro fino ai 400 euro per la coppia di auricolari bluetooth moto per veri professionisti. Tanti auguri!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica