Racing Aprilia sviluppa carene in carbonio per la moto RSV4

La Racing Aprilia mette in commercio il Carbon Kit per la RSV4. Carene in carbonio che trasformano il proprio gioiello in una vera e propria Superbike, tanto che è giusto ricordare che vengono utilizzate per uso stradale.

Gli accessori sono acquistabili in blocco o separatamente e saranno disponibili sul mercato a partire da gennaio 2011. Ogni pezzo è formato da tre livelli di fibra di carbonio, con rifiniture finali opache curate esclusivamente a mano.

I prezzi del body kit sono sicuramente esosi, ma l’aspetto visivo che ne esce fuori è di una moto racing sensazionale. L’intero cupolino è acquistabile al prezzo di 1350 euro; la vasca inferiore della carena in carbonio ha un prezzo pari a 780 euro; per le carene laterali si spendono 500 euro per ognuna; il fianchetto posteriore è acquistabile al prezzo di 420 euro; le prese d’aria hanno un costo pari a 215 euro e per finire il cover per il serbatoio è in vendita al pubblica a 215 euro. Tutti i pezzi sono stati certificati e hanno passato tutti test di resistenza contro le vibrazioni.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica