Piaggio Beverly 2013: ecco le novità

È in uscita il nuovo Piaggio Beverly 125 m.y.2013, che sarà disponibile in 3 diversi colori: Bianco Perla, Grigio Opaco Nebulosa, Nero Opaco Carbonio al prezzo di 3490 euro, ben 930 euro in meno rispetto allo scorso anno.

Per la Piaggio il Beverly è uno degli scooter di maggior successo, uno tra i più venduti per rendere meglio l’idea.

Le sue forme eleganti richiamano oggi quelle del fratello più grande, il 350 Sport Touring, che è stato il frutto dello studio evolutivo di quegli stilemi che fin dal 2001 hanno decretato il successo commerciale del commuter toscano.

Per quanto riguarda le modifiche apportate al veicolo, è ancora più raffinato con un look accattivante, grazie a delle nuove finiture in nero satinate. Inoltre sono stati rivisti i cerchi e gli specchietti retrovisori, la cover del motore, le plastiche controscudo e del sottosella. Ma il nuovo Beverly abbina al design il confort, infatti è stata ideata una sella comodissima, spaziosissima e rastremata ai lati, il che permette a chi non è troppo alto di mettere meglio i piedi a terra.

Il Beverly è uno degli scooter dalla guida più appagante, grazie anche alle grandi ruote gommate e un impianto frenante oversize a due dischi.

Confermato il propulsore a 4T, 4 valvole e con raffreddamento a liquido e anche il telaio in tubi d’acciaio. Il Beverly 125 è tra i pochi mezzi a due ruote ad offrire un’elevata capacità di carico nel vano sottosella: lo spazio a disposizione, infatti concede la possibilità di mettere addirittura 2 caschi full jet.

Di notevole importanza sono gli accessori che sono in dotazione con lo scooter, tra i più importanti ci sono senz’altro il parabrezza maggiorato e il bauletto in diversi colori e capienze, oggetti che permettono al Beverly di essere molto utile in città.

360px-Piaggio_Beverly_NewYork_Police_2007

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica