Nuovo numero di “Legends”, il magazine digitale di Dainese

TERZO APPUNTAMENTO CON “LEGENDS”, IL MAGAZINE DIGITALE FIRMATO DAINESE “Le leggende sono immortali. Il loro ricordo resta immutato allo scorrere del tempo.”In occasione dei 40 anni dall’inizio della propria attività, Dainese anticipa il futuro con un nuovissimo magazine digitaleche illustra le leggende del passato.

Con quattro numeri speciali online nel corso del 2012, Dainese esplora a fondo glianni settanta, ottanta, novanta e la prima decade del nuovo millennio, raccontando storie, primati e passioni di chiinsieme a Dainese ha contribuito a creare la leggenda.La copertina del terzo numero è interamente dedicata a Carl Fogarty e Kevin Schwantz, due leggende delmotociclismo degli anni novanta. Attraverso le loro interviste abbiamo scoperto cosa li ha resi degli eroi straordinari.In Francia, nella località Les Deux Alpes, abbiamo raggiunto Alex Stock, il campione di mountain bike nella specialitàdownhill che ci ha raccontato le sensazioni che si provano nel lottare contro le avversità.

Dalla Francia agli Stati Uniti ilpercorso è breve, ci troviamo a Laguna Seca dove il fotografo Andrew Wheeler ci accompagna in una visita al suoamato circuito locale, mentre il campione italiano di sci Kristian Ghedina analizza con noi la propria carriera, caratterizzata da trionfi e sconsideratezza.Non possono mancare inoltre omaggi ad alcune figure degli anni novanta che, ancora oggi, sono leggendarie.

Tony Hawk, il pioniere dello skateboard, Deborah Compagnoni la campionessa di sci, Nicolas Vouillez il campione di mountain bike e vero monopolizzatore del podio, ed Eric Cantona, il geniale filosofo del calcio.

Qui il link per scaricare la rivista: http://dainese-4me.weebo.it/static/Dainese_Legends_October_2012.pdf

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica