Nuove borse moto Kappa KA310 Racer
Si chiamano RA310, fanno parte della gamma di borse morbide KAPPA denominata RACER, si montano lateralmente su moto o scooter, si vendono in coppia, sono universali. Arriveranno sul mercato ad aprile. Nel corso di questi decenni il marchio KAPPA ha diffuso sul mercato moltissime proposte per stivare i bagagli sui veicoli a due ruote, diventando un punto di riferimento. Le RA310 qui presentate, concorrono all’aggiornamento della gamma KAPPA “Racer 2013”.
R310: Che cosa hanno di speciale?
- Innanzitutto sono robuste, capaci di mantenere la forma anche a massimo carico, e sono costruite con grande attenzione. Il materiale utilizzato è il poliestere con trama 840D; in aggiunta ci sono inserti in ecopelle e la tasca frontale laminata in EVA.
- L’aggancio delle RA310 è universale così come il loro utilizzo. Stanno bene sugli scooteroni ma anche sulle naked e si fissano con cinghie regolabili tramite velcro (due + una centrale di sicurezza) e un doppio elastico con gancio per aumentarne la stabilità.
- Sono provviste di un fondo “fire-retardant”, che contrasta il calore sprigionato dai terminali di scarico.
- Sono estensibili arrivando a raddoppiare lo spazio disponibile (da 17 a 30 litri cadauna)
- Sono versatili, sia a livello di vani portaoggetti (vedi ad esempio la tasca laterale termica) che per facilità di trasporto (in dotazione c’è la tracolla).
- Aiutano la sicurezza attiva grazie alla copertina antipioggia fluo di serie.
Misure : 26 cm l’altezza, da 22 a 31 cm la profondita’ e 47 cm la lunghezza.
Prezzo al pubblico: 138,90 euro

- Scrittore e Blogger