Nuova moto Yamaha MT-09 e Yamaha Exan

Per la bellissima naked di Iwata, Exan propone un Sistema completo con silenziatore X-Black conico in tre diversi materiali: acciaio inox, inox nero o titanio. In alternativa al silenziatore X-Black, Exan propone anche il più “classico” finale (conico) della serie NX Cap disponibile in acciaio e acciaio inox nero.

Il sistema completo Exan è caratterizzati da un peso inferiore rispetto all’impianto originale in dotazione alla MT-09, peso che si assesta in tutte le versioni intorno ai 4 kg complessivi. Sia con il finale X-Black, sia con il finale NX Cap, la parte posteriore del mezzo risulterà più slanciata e la moto assai maneggevole soprattutto nei cambi di direzione.

Qualunque sia il finale scelto, con il sistema completo Exan, la bellissima ed esaltante 3 cilindri “Jap” assume un carattere ancora più sportivo e deciso ed un apprezzabile incremento di potenza con un picco della coppia ai medi regimi.

I terminali sono disponibili in versione omologata ma – per chi desideri recarsi in pista ed avere prestazioni ancora più esaltanti – il db killer è facilmente estraibile.

Il sistema completo Exan è disponibile a seconda del diverso finale e materiale impiegato ai seguenti prezzi:

–      X-BLACK Conico in Acciaio Inox Satinato Nero Euro 840,00 + iva (in foto)

–      X-BLACK Conico in Acciaio Inox Euro Euro 820,00 + iva

–      X-BLACK Conico in Titanio Euro Euro 840,00 + iva

–      NX CAP Conico in Acciaio Inox Satinato Nero Euro 770 + iva (in foto)

–      NX CAP Conico in Acciaio Inox Euro Euro 750 + iva

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica