MIVV, scarichi moto: le proposte 2014 per Kawasaki Ninja 300

L’azienda abruzzese MIVV, specializzata nella produzione di scarichi per moto, propone dei nuovi modelli per tutti i possessori della piccola Kawasaki Ninja 300, arrivata sul mercato ad inizio 2013 ed “erede” della vecchia 250R. La Kawasaki Ninja 300 ha finora riscosso un buon successo di vendite, in Europa ed anche in Italia, dove sono stati soprattutto i neo patentati (di ambo i sessi) a preferirla rispetto ad un normale maxi scooter. Ciò perchè la Ninja 300 è pratica e comoda da guidare e soprattutto, a livello di prezzi, non si discosta molto da quelli dei maxi scooter.

Tornando alle novità MIVV per il 2014, l’azienda italiana “arricchisce” di ulteriore sostanza la Kawasaki Ninja 300 e propone uno scarico aftermarket realizzato “ad hoc” per aumentare le prestazioni della moto. In generale, però, le proposte MIVV sono due: il racing “Tondo GP“, disponibile nelle versioni carbonio, titanio e steel black, ed il “Tuono”, uno scarico più sofisticato disponibile nelle varianti “Classica” o “Steel Black”.

A prescindere da quale scegliate, entrambi gli scarichi MIVV sono pensati e progettati per sposarsi alla perfezione con la carrozzeria della vostra piccola Ninja 300. Il risultato sarà quello di sentirsi in sella ad una vera moto sportiva, adrenalinica e personalizzata. E’inoltre importante sapere che i due modelli in questione sono inseriti nella linea MIVV “Sport” (che prevede il montaggio slip-on del solo terminale), ma solo in questo caso comprendono nel prezzo anche il resto dell’impianto di scarico. Infine, vi ricordo che sia lo scarico “Tondo GP” che “Suono” saranno disponibili sul mercato dal prossimo febbraio 2014, ma restano da definire i prezzi. Noi di Moto10 vi faremo sapere le novità del caso.

kawa-ninja-300-gp-01

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica