Gli accessori della nuova Triumph Speed Triple sono sul mercato

La Triumph Speed Triple sarà sul mercato a partire dal 2011. La casa inglese con sede a Hinckley propone un nuovo modello che rinuncia ai sui famosi fari tondi per lasciar spazio ad un innovativo gruppo ottico dalla forma allungata.

Cambia anche la forma del serbatoio, più corto rispetto alle precedenti versioni, in modo da arrivare meglio al manubrio. Il motore rimane tricilindrico con 1050 cc, con raffreddamento a liquido e con una potenza erogabile massima di 131 CV a 9250 giri al minuto ed una coppia massima di 110 Nm a 7500 giri al minuto. L’impianto frenante Brembo monta dischi da 320 mm e pinze radiali.

La Triumph metterrà a disposizione degli utenti tutta una nuova gamma di accessori per la sicurezza e la protezione della moto. Ne menzioniamo solo alcuni: Aero Crash Protectors disponibile in due blocchi separati, il Radiator Guard, l’Oil Cooler Guard, il Fork Protectors, Spindle Sliders (protezione per le sospensioni ed i componenti frenanti), il Discrete Exhaust Protectors, la Bar End Sliders, il Tail Tidy, l’Engine Case Covers e l’Engine Case Slider.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica