Giochi di moto gratis per iPhone: Bike Race Free, dategli un’occhiata!

Giochi di moto per iPhone: Bike Race, prodotto da Top Free Games, è divertente, gratis e molto longevo! Si tratta di un gioco di motocross che richiede l’abilità di calibrare la moto in avanti o all’indietro, di modo che si vada il più veloce possibile lungo percorso pieno di dune e salti di ogni genere.

La visuale è a scorrimento, si accelera premendo un parte qualunque dello schermo destro dell’iPhone, mentre muovendo il dispositivo si può gestire il calibro del quale vi parlavamo. La regia del gioco è automatica, e zooma o si allontana a seconda del tratto del percorso. Per chi conosce gli altri giochi di Top Free Games, sa bene che non rimarrà deluso da questo gioco di moto gratis per iPhone.

Bike Race è “impacchettato” con la formula dei livelli da superare, ciascuno dei quali assegna un punteggio di bravura che va da uno a tre stelle; ci sono bonus di vario genere, uno Shop online, e diverse utilità per personalizzare e potenziare la propria moto.

La grafica e gli effetti sonori sono ben curati, manca forse un pò di brio nel gameplay, a tratti infatti la capacità di riflessi richiesta non va di pari passo con la velocità di scorrimento del gioco. Portiamo pazienza: dategli una occhiata, ne vale comunque la pena!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica