Dainese, nuovo catalogo moda primavera estate 2013

E’ pronta una serie di proposte UOMO Dainese della collezione primavera/estate 2013!

1593950: GIACCA ICE SHEET GORE TEX: Ice Sheet è studiata per i moto turisti attenti alla qualità. Dotata di protezioni composite removibili e fodera staccabile, questa giacca offre al pilota un’ergonomia eccellente grazie al tessuto elasticizzato Cordura®Comfort  ed alle ampie regolazioni; grazie alla membrana Gore-Tex® traspirante ed impermeabile garantisce un comfort elevato anche in caso di condizioni meteo avverse.  Disponibile in 4 varianti colore.

Euro: 399

1654555: GIACCA TEREN D DRY: Dedicata ai mototuristi amanti dell’avventura, che cercano le piste battute e gli spazi sconfinati come le curve dei passi montani, e non temono il variare delle condizioni meteo, Terèn offre una grande versatilità, grazie alla costruzione modulare con fodera impermeabile removibile D-Dry®, all’imbottitura termica staccabile e alle prese d’aria richiudibili su petto e schiena. Confezionata in Cordura® Comfort elasticizzata e caratterizzata da inserti termoformati sulle spalle e dal sistema antiflottaggio della manica con coulisse, questa giacca offre un’ergonomia eccellente e una vestibilità regolabile grazie alle numerose regolazioni. Terèn è presenta protettori compositi removibili, inserti rifrangenti e nonché è dotata di numerose tasche interne ed esterne, ed è pensata per essere abbinata ai pantaloni Terèn D-Dry®.

Prezzo: 599 euro

1614051: PANTALONE LONTAN GORE TEX: studiato per i moto turisti di lungo raggio, dotato di membrana impermeabile e altamente traspirante Gore Tex® Pro, laminata al tessuto ad alta tenacità ed agli inserti in tessuto elastico Dragon, questo pantalone presenta inserti in pelle bovina sulle ginocchia ed offrono un’ergonomia eccellente grazie alla regolazione dei fianchi, alla zip sul fondo gamba e alle bretelle removibili. Le ampie prese d’aria sulle cosce con chiusura GORE™ LOCKOUT™ e la fodera termica removibile, consentono una gestione ottimale del microclima corporeo al variare della temperatura esterna. Dotati di protettori compositi sulle ginocchia e protettori morbidi Pro Shape sui fianchi.

Euro: 469

1674564: PANTALONE TEREN D DRY: dedicato ai moto turisti amanti dell’avventura, i pantaloni Teren offrono una grande versatilità grazie alla costruzione modulare con fodera impermeabile removibile D-dry®, all’imbottitura termica staccabile e alle prese d’aria richiudibili sulle cosce. Confezionati in Cordura® Comfort elasticizzata, regolazione dei fianchi e bretelle removibili, questi pantaloni consentono un comfort eccellente anche dopo molte ore in sella. Provvisti di protettori compositi sulle ginocchia e morbidi Pro Shape sui fianchi e inserti rifrangenti.

Euro: 329

1795161:  STIVALE V-TWIN D-WP: Confezionati in morbida pelle bovina gli stivali abbinano soluzioni tecniche funzionali ad un comfort elevato, come l’inserto impermeabile D-WP, gli inserti in nylon sui malleoli e la suola in gomma antiscivolo ad uno stile essenziale e dal carattere forte, come quello dei bikers per i quali sono stati pensati.

Euro: 179

1815606: GUANTO DOUBLE DOWN: Ventilazione e comfort di marcia anche quando la temperatura sale, sono il concetto che ha portato allo sviluppo di questo guanto estivo dotato di tessuto mesh traforato sul dorso e sull’interno delle dita, per consentire al flusso d’aria di lambire le mani. Dotato di inserti in pelle di capra su nocche e dita, palmo rinforzato e regolazione dell’ampiezza del polso, Double Down si caratterizza per un’ergonomia eccellente ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Euro: 49

1876031: PARASCHIENA MANIS:  Il più progredito design caratterizza questo innovativo back protector che rompe i classici schemi progettuali e ridefinisce gli standard ergonomici. L’innovativa soluzione costruttiva consente infatti al protettore di guadagnare 3 gradi di libertà rispetto i protettori del passato rendendolo in questo modo capace di replicare fedelmente tutte le forme assunte dalla schiena umana nelle posizioni tipiche del motociclismo sportivo. Il protettore è in grado di allungarsi o accorciassi flettendosi e seguendo in questo modo la flessione o estensione del busto. È altresì in grado di curvarsi per copiare i movimenti flessionali laterali del corpo e di torcersi. Il sandwich composito è frutto di trent’anni di esperienza nella progettazione di back protector, placche esterne a mobilità con ritorno elastico controllato sono realizzate in polipropilene e vengono accoppiate al Crash Absorb®. Un ultimo strato di materiale di comfort garantisce l’accoppiamento preciso con l’anatomia superficiale della schiena. Il protettore è caratterizzato da ampie forature e superfici a contatto con il corpo ridottissime per offrire il massimo comfort termico mentre il peso contenuto completa l’armonia progettuale di questo rivoluzionario sistema di protezione della schiena.

Euro: 169

www.dainese.com

GUANTO DOUBLE DOWN 1815606_001_press

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica