Nuovi caschi Scorpion Exo by Scorpion Sports Europe

Grazie a un accordo in vigore dai primi giorni di Aprile 2014, sarà New Way a ricoprire sul mercato italiano il ruolo di direzione commerciale di Scorpion Sports Europe, filiale europea di Scorpion Sports, produttrice di caschi con il marchio ScorpionExo e di accessori moto.

New Way, società di consulenza aziendale che dal 1985 svolge attività di direzione commerciale e marketing per varie marche, è già molto conosciuta sul mercato italiano per essersi occupata in questi anni della distribuzione di brand leader del settore.

Scorpion Sports – di proprietà del gruppo coreano Kido Sports Co. Ltd – è nota in tutto il mondo per i suoi caschi, realizzati presso il sito produttivo denominato “The Big-Next” di oltre 100.000 mq, con l’obiettivo di fornire, a prezzi competitivi, prodotti di qualità superiore per i motociclisti di qualsiasi specialità.

I caschi ScorpionExo sono stati scelti da numerosi top rider nei vari campionati internazionali: dai Mondiali MotoGP, Moto2 e Moto3 con Alvaro Bautista, Mika Kallio, Nicolas Terol, Jack Miller e Jonas Folger a quelli MX1 e MX2 con Steven Frossard e Christophe Charlier ai Rally Raid con Marc Coma.

LogoScorpionEXO

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica