Borse per moto Givi: linea 3D TPH01 e TPH02

Dopo il boom del 3D negli ultimi mesi in ambito tecnologico, ecco che la terza dimensione arriva nel mondo degli accessori dedicati alle due ruote.

Il 3D di Givi porta all’attenzione di tutti il design delle borse classiche e morbide, unite alla rigidità delle più solide valigie. Realizzate in PE ed EVA (termoformati rivestiti in poliestere) stiamo parlando delle nuove TPH01 e TPH02, dotate di sistemi di aggancio veloce Tanklock e Easylock.

Queste due creazioni occupano una categoria che mancava in casa Givi.

La TPH01 ha una capacità di 15 litri e internamente è accessoriata con una cinghia elastica “trattieni bagaglio” e di una rete per i picoli oggeti.

Le zip sono antiacqua e contro la pioggia più forte ecco in soccorso il “rain cover”.

La protezione è data da una serratura a chiave sul sistema di aggancio e da un lucchetto con set che blocca i cursori della zip.

La TPH02 è invece un borsello molto sportivo, con uno spazio per gli oggetti.

Il sistema di aggancio Tanlock è presente anche qui. Inoltre da segnalare su questo modello, la presenza di un vano porta navigatore o porta smartphone con una finestra trasparente.

Insomma due creazioni meritevoli di nota, in quanto si propongono al pubblico più variegato ed esigente grazie alla loro poliedricità.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica