BMW Moto: Accessori per aumentare le prestazioni

La BMW mette a disposizione ulteriori 2 kit di accessori per i possessori della BMW S1000RR che amano frequentare le piste. Il primo set estetico funzionale messo a disposizione dai bavaresi all’inizio dell’anno, comprendeva il terminale di scarico Akrapovic, le leve freno e le pedane stile racing, oltre a molti particolari in carbonio.

Il secondo kit di accessori di nuova uscita, denominato HP Race Cover, comprende dei coperchi per chiudere gli eventuali fori che potrebbero essere lasciati aperti dall’eliminazione degli specchietti, del portatarga e delle frecce direzionali, durante le prove in pista.

Il  terzo kit prende il nome di HP Race Power, il quale comprende: lo scarico Akrapovic in titanio, compreso di Db Killer e la centralina di controllo racing adottata da alcuni team agonistici. Quest’ultima è la vera chicca proposta dalla BMW in quanto con essa è possibile selezionare 4 diverse tipologie di guida a seconda delle condizioni climatiche e di assetto moto:  Rain, Sport, Race e Slick. Il prezzo al pubblico del kit HP Race Power è di 3000 euro.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica