Bmw F800R: nuovo scarico con silenziatore Ixil Oval Xtrem

La IXIL ha rimodernato lo scarico per la BMW F800R 2010.

Il nuovo silenziatore montato è  in acciaio Oval Xtrem Inox  con un volume d’uscita dei gas di scarico pari ad un silenziatore racing aperto che però mantiene il livello sonoro di uno scarico omologato a 82db.

Si ottengono così prestazioni maggiori rispettando le leggi del rumore emesso. Lo scarico ha una lunghezza di 35 cm ed è costruito completamente in acciaio inox AISI-304 con una finitura esterna effetto titanio e con il fondello finale nero opaco. Il tutto concentrato in soli 3,3 kg.

Il nuovo Oval Xtrem Carbon, omologato con tromboncino asportabile db-killer, viene fortnito con targhetta sul silenziatore con relativo numero d’omologazione unito alla relativa documentazione.

Per chi lo usasse in pista, il db-killer è facilmente asportabile, come su una vera moto da corsa con uno scarico completamente aperto.

Il silenziatore Oval Xtrem Inox della IXIL per F800R 2010,  dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio è venduto ad un prezzo che parte da 365,76 euro iva inclusa.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica