Annunciato il videogioco MotoGP 2013, in uscita a giugno 2013 per PS3 e Xbox

Quando esce Motogp 2013 in arrivo per PS3 e Xbox ? Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, è lieta di annunciare lo sviluppo di uno dei videogiochi più acclamati di sempre: MotoGP™13, previsto in uscita per giugno 2013.

Velocità. Emozione. Innovazione. La stagione MotoGP2013. Eccellenza grafica. Ecco il mix di ingredienti unici e dal gusto adrenalinico che comporranno il nuovo MotoGP™13 made by Milestone. Caratterizzato da una grafica appositamente ripensata, il nuovo progetto Milestone condurrà il giocatore alla scoperta del campionato 2013 attraverso gli occhi di un vero Pilota di MotoGP™. Tre le modalità di gioco principali: Official MotoGP, che permetterà ai giocatori di sperimentare il Campionato Mondiale 2013, di provare gli esclusivi IRTA Test o di eseguire un Quick RaceCareer, la nuova modalità carriera che per la prima volta metterà il giocatore nei panni di un vero e proprio pilota dal suo esordio sino alla conquista dell’ambito titolo miscelando elementi in 3° e 1° persona; Multiplayer,  che unirà avvincenti eventi liberamente ispirati a quelli reali ed elementi classici della Moto GP e che non mancheranno di appassionare i giocatori più fedeli alla serie.

MotoGP™13 conterrà tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 e sarà, inoltre, caratterizzato da un nuovissimo engine che permetterà a Milestone di gestire a 360° tutti gli aspetti di gioco partendo dalla grafica, passando per la fisica, la modellazione delle moto e degli ambienti circostanti per giungere alla gestione dell’in-game sound.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft, PlayStation®3 e Windows PC e PlayStation®Vita.

canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/motogpvideogame

image129

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica