Accessori per la moto: cosa regalare?

Se il vostro ragazzo, la vostra ragazza oppure un vostro amico è un appassionato delle due ruote e possiede una moto allora sapete già cosa regalargli per il compleanno: degli accessori per la moto. In questo settore c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta: dalle cinture, alle giacche sino ai caschi e i caricabatteria. Oltre alla qualità del regalo non dimenticatevi di presentarlo nel modo migliore: ad esempio appendendo al prodotto dei simpatici palloncini in mylar oppure facendo trovare l’accessorio direttamente sulla moto. Vediamo di seguito nello specifico alcuni accessori ideali da regalare.

Borsa Compassa Anphibious. Questa borsa con una capienza di circa 16 litri è perfetta per un bagaglio giornaliero. La borsa è dotata di una apposita fettuccia removibile che consente una regolazione millimetrica sull’addome e di una tracolla imbottita. La borsa è ovviamente impermeabile ed è quindi ideale anche per ospitare un notebook.

Portanavigatore Nav Holder Oxford. Questo portanavigatore si può adattare ad ogni tipologia di modo: scooter, moto da cross, moto da strada. Grazie infatti ad un semplice sistema di fissaggio con straps questo accessorio si può fissare praticamente ovunque. Il portanavigatore inoltre è dotato di una feritoia molto comoda che consente di far passare il cavo degli auricolari oppure quello dell’alimentazione.

Bloccadisco Kryptonite. Si tratta di un classico blocca disco dotato di un gancio di 13 mm; quest’ultimo è ovviamente realizzato in acciaio e quindi è anti taglio e antiforzatura. Questo bloccadisco può adattarsi ad ogni tipo di disco in quanto può essere utilizzato sia nella flangia del disco che nei fori.

Coprimoto BKR Bergamaschi. I coprimoto di questa linea prevedono modelli di tutti i tipi: rivestiti, elasticizzati, elettrosaldati e completamente impermeabili. In ogni caso si tratta di prodotti che proteggono perfettamente dal vento, ghiaccio, sole e polvere. A seconda delle esigenze si può optare per modelli di diverse dimensioni, da quelli per piccoli scooter sino a quelli adatti per moto di grandi dimensioni.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica