Abbigliamento Moto: linea Nolan per le stagioni calde 2011

Presentata la nuova collezione Nolan primavera – estate 2011. Tema della collezione è il famigerato coast to coast. La linea ha tra le novità che hanno avuto più successo il giubbotto brevettato Ego assoluta chicca di mercato.

Ego è una giaccone di cordura e nylon, con protezioni interne per spalle e gomiti. La particolarità risiede nel paraschiena che è applicato esternamente in modo da poter essere rimosso tramite velcro. Il prezzo va da 299 euro a 399 euro.

Il giubbotto Barstow è anch’esso in cordura e nylon, sfoderabile e con protezioni interne per spalle e gomiti. Maniche regolabili, completamente impermeabile anche nelle chiusure. Disponibile in rosso, marrone, bianco e nero al prezzo di 169 euro.

Completano la collezione il giubbotto Saint Louis, giacca sfoderabile in canvas (229 euro); la giacca Santa Fe in pelle water-resistant (prezzo variabile tra 299 e 359 euro); Missouri, giubotto impermeabile in nylon a 99 euro; Oklhaoma, gilet impermeabile e sfoderabile in tessuto taslan; Twin Falls jeans in cordura antistrappo, con tasche alle ginocchia dove inserire le eventuali protezioni (prezzo 99 euro).

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica