Yamaha Xenter 150 – Il bello di arrivare prima



C’è un ragazzo che si reca prima dei suoi colleghi in ufficio. Sistema la sua scrivania, accende il pc di lavoro, e con la musica palla, ed un sorriso “grande così” sulle proprie labbra, comincia a giocare con la propria poltrona, con lo straccio pulisci pavimenti, con il set di matite e con tutti gli altri accessori di lavoro.
Energia e divertimento escono dai suoi pori. Tira fuori anche una pallina da golf, e prova qualche tiro mettendosi in piedi, sul tavolo della propria scrivania. Sarà mica impazzito? Arriva il suo superiore. Il ragazzo interrompe tutto, e torna “a fare il serio”. La giornata lavorativa è appena cominciata… La storia che vi abbiamo raccontato appartiene al nuovo spot dello scooter Yamaha Xenter, la clip la trovate di seguito e potete vederla e commentarla insieme a noi, è molto divertente, quindi non perdetevela! Il video illustra molto bene lo spirito del nuovo scooter Yamaha, ideato per la città, veloce, pratico, primo della classe nel suo genere e, appunto, divertente.
 

 
E non a caso, “il bello di arrivare prima”, in ufficio, all’università, o in qualunque altro posto di lavoro dobbiate recarvi, non è una sfida, ma una certezza. Lo Yamaha Xenter ha infatti tutto quello che occorre per regalare ottime performance a chi si sposta in città: il nuovo motore monocilindrico da 155 cc, infatti, è unico nella categoria di motori a 4 valvole, e garantisce una accelerazione “brucia semafori” ed una velocità e praticità nella risposta ai comandi del guidatore che permettono ottime prestazioni nel traffico.
In questo senso, diverse tecnologie, come l’iniezione elettronica, il telaio in blocco unico, e la mappatura della centralina, sono state impostate di modo che il guidatore dello scooter possa avere tra le mani un veicolo maneggevole e stabile in tutte le condizioni di guida.
La Yamaha Xenter 150 è anche bella da vedere: design dei cerchi a cinque razze, stile elegante, frontale sportivo, e design slanciato, che ci ricora come questo scooter vi renderà facile più di quanto pensiate i vostri spostamenti in città. A noi hanno detto che “se non lo metti alla prova, non lo capirai bene del tutto”, beh, aspettiamo presto di salirci in sella per toccare con mano le doti fin qui espresse per conto dello scooter Yamaha Xenter. Voi un giro lo avete già fatto?


 

Video sponsorizzato