WSBK 2014: il team Pata Honda sarà presentato al Motor Bike Expo 2014

pata

Il team Pata Honda, pronto a giocarsi la vittoria nei prossimi WSBK e WSS 2014, ha scelto ancora una volta il Motor Bike Expo come “vetrina di lusso” in cui presentare la squadra della prossima stagione. Già l’anno scorso la scuderia olandese, molto apprezzata e guidato da Ronald Ten Kate, aveva scelto la Fiera di Verona come “teatro” per la presentazione della squadra, a dimostrazione dell’importanza che ha assunto nel corso degli anni questa Fiera dedicata ai motori.

Il team Pata Honda, che correrà sia nel WSBK 2014 che nel Mondiale 600, presenta la stessa line-up dell’anno passato: dunque proveranno a “spodestare” il campione in carica Tom Sykes sia Leon Haslam che Jonathan Rea, mentre nel WSS sarà il duo italo-olandese formato da Lorenzo Zanetti e Michael Van Der Mark a giocarsi la vittoria finale. L’obiettivo ovviamente è quello di migliorare i risultati della scorsa stagione, che ha visto i 4 protagonisti ottenere qualche bel podio ma, di fatto, nessuna vittoria concreta. Dunque, sia in SBK che Supersport le aspettative sono alte, vedremo se ci sarà qualche svolta positiva per Ten Kate e la sua “crew”.

Ritornando però alla presentazione del Team Pata Honda, l’appuntamento è al Motor Bike Expo (Fiera di Verona) sabato 25 gennaio 2014, a partire dalle ore 15,00. Ovviamente sarà presentata la nuova livrea delle Honda CBR1000RR Fireblade SP, con cui sia Rea che Leon Haslma proveranno a “mettere le ali” nel Campionato SBK 2014. Questa versione della Fireblade è la versione da “pista” di quella presentata nel corso dell’ultimo EICMA di Milano e sarà possibile quindi ammirarla sabato 25 presso la Fiera di Verona. Dopo la presentazione, come di consueto, piloti e membri del team si fermeranno con i fan per rispondere alle domande e firmare gli autografi. Il consiglio è di non perdere l’appuntamento con il team Pata Honda, si tratta di un’occasione squisita per vedere da vicino la tua squadra “del cuore “!

pata