Taylor ha vinto la sua prima gara Worcs della stagione 2011. Secondo è arrivato Garrison seguito alle spalle da Summers.
Taylor non è partito bene, lasciando il comando della gara Caselli e Brown, mentre il pilota assieme a Summers si lanciava all’attacco delle prime posizioni.
Garrison ha colmato un gap dalle prime posizioni importante, mentre davanti Brown e Caselli non riuscivano più a tenere il ritmo diventato troppo alto per loro.
Attorno alla mezz’ora di gara è partito l’attacco di Taylor, Summers e Garrison che si sono appropriati della testa della classifica, con Taylor che ha approfittato della confusione generale per prendere il comando e non lasciarlo più fino a fine gara.
L’ordine di arrivo vede quindi Taylor primo, secondo Garrison e Summers terzo. Fuori dal podio si piazzano: Caselli al quarto posto, Brown quinto e Soule sesto.
Soule in particolare è stato autore di una caduta che ha permesso la volta vincente prima a Summers e poi al duo Garrison – Taylor che hanno subito approfittato dell’accaduto.