Westone Laboratories lancia i nuovi CR-1 per Ducati



Westone Laboratories Inc. lavora con una delle più grandi scuderie come la Ducati da anni, mettendo a disposizione degli uomini in rosso tutta la sua esperienza e qualità dei materiali in-ear per preservare l’udito dei piloti. L’azienda è nata nel 1959, offrendo servizi di monitoraggio uditivo fin dal 1990. La gamma di prodotti è ampia, con un servizio di qualità clienti superiore come audiologi, personale qualificato e competente che la Westone mette a disposizione della propria clientela per qualsiasi domanda o evenienza. La nuova proposta che la ditta ha lanciato sul mercato sono gli CR-1. Si tratta di auricolari su misura che consentono non solo una chiara comunicazione anche per gli uomini  ai box, ma soprattutto attenuano il rumore del motore fino a 25 dB.

Lynn Kehler, Presidente e CEO della Westone Laboratories Inc, ha spiegato che gli auricolari utilizzano le tecnologie più avanzate, inoltre le tecniche utilizzate per la realizzazione hanno lo scopo non solo di rendere qualitativamente eccellente il prodotto in questione, ma soprattutto di rendere confortevole l’uso dei CR-1. Normalmente i livelli dei dB si aggirano intorno ai 116, mentre il nuovo auricolare CR-1 consente di ridurne il rumore fino a 25 dB, così da porre meno rischi per il pilota alla guida ed in particolare ridurre il rischio di perdita dell’udito.

Senza dubbio una collaborazione che non può che dare grandi risultati in quanto sia la Ducati che la Westone sono tra le migliori aziende sul mercato, certo, ognuna nel proprio settore di competenza, ma che unite offrono risultati eccezionali, come per i nuovi auricolari CR-1.