Weekend concessionarie Triumph con Triumph Gift Card





La gamma e gli accessori 2011 di casa Triumph possiamo provarli questo weekend presso tutte le concessionarie della rete ufficiale Triumph delle nostre città.
Dall’EICMA 2010 infatti arrivano in esclusiva le novità di accessori originali, abbigliamento tecnico e le moto Tiger 800 e Tiger 800XC, Spped Triple e Daytona 675R.

Le Triumph Tiger 800 e Triumph Tiger 800 XC fanno parte delle nuove proposte on-off della casa inglese, intenzionata a dare una scossa al segmento Enduro di grossa cilindrata, per fare concorrenza alle ultime arrivate come la BMW F 800 GS. La nuova Tiger 800 viene quindi proposta in due versioni, la prima, quella base, più adatta ad un utilizzo turistico, mentre la versione XC senza dubbio destinata al fuoristrada.
La Triumph Speed Triple che troveremo nel weekend porte aperte Triumph è invece la novità più interessante del 2010, visto che si tratta di una riprogettazione ex novo della moto resa celebre negli anni ’90. La Triumph naturalmente non ha dimenticato che siamo a ridosso delle festività natalizie e la Triumph Gift Card nasce proprio per questo: si tratta di una carta prepagata da regalare agli appassionati di moto Triumph, riempibile di un credito che varia dai 5 ai 18.000 euro spendibile presso i concessionari Triumph.