Vespa Piaggio arriva sul web con Vespa.com, la 946 subito in vendita

vespa946_01

Vespa Piaggio è il marchio che praticamente ha fatto la storia degli scooter in Italia ed in Europa in generale. E adesso Vespa sbarca finalmente sul web, con il primo sito internet interamente dedicato agli scooter di Pontedera. L’indirizzo è www.vespa.com e la notizia, per i più grandi ma in generale per tutti gli amanti della Vespa, avrà una portata storica perchè questo marchio è stato in grado di generare veri e propri fenomeni culturali e di accompagnare il nostro Paese per tantissimi anni della sua storia, fino a diventare esso stesso fenomeno consumistico per eccellenza e brand numero uno in Italia, almeno nel settore scooter.

Dunque su Vespa.com potrete finalmente effettuare i vostri primi acquisti online firmati Vespa, ed il primo modello ad essere messo in vendita “digitale” è proprio la nuova Vespa 946, acquistabile ad un prezzo di 9,000 euro! Accedendo al sito potrete trovare un’ esclusiva foto gallery ed anche video e testi di approfondimento sui processi produttivi. Inoltre, in modo originale, Vespa.com vi farà anche conoscere il parere dei designer Piaggio, giusto per non farvi mancare nulla.

Ma come acquistare la nuova Vespa 946 online? bè, innanzitutto potrete prenotare qualunque esemplare della Collezione 2013 della 946 voi desideriate. Vi ricordo però che le colorazioni disponibili sono solo il bianco ed il nero e che l’ultimo modello di Vespa è stato ribattezzato “Ricordo Italiano”. Sul sito sarà presente anche un configuratore, con cui potrete personalizzare come preferite la vostra nuova Vespa, dalle opzioni agli accessori. Inoltre avrete a disposizione anche delle viste fotografiche con cui apprezzare ed inquadrare meglio gli accessori scelti. Piaggio ha poi reso noto che, oltre a prenotarla, potrete passare anche dall’ area interattiva e-commerce per procedere direttamente all’acquisto. Il nuovo sito Vespa.com però non significa solo 946: saranno infatti presenti tante sezioni su cui potrete consultare eventi Piaggio, show, mostre e quant’altro riguardi il meraviglioso mondo di Vespa. Che dire, una scelta veramente azzeccata, ma conoscendo Vespa potevamo avere dubbi?

 

vespa946_01