Valentino Rossi regala una Ducati alla mamma

Mamma_Vale_Monster

Se il tuo nome è Valentino Rossi e sei figlio di Graziano Rossi allora il tuo destino è legato indiscutibilmente alle moto. C’è però un altro elemento della famiglia Rossi che pare non poter scappare dal destino che lo lega in qualche modo al mondo delle moto, vale a dire la mamma di Valentino, Stefania Palma. La mamma del 9 volte campione del mondo è da sempre una super appassionata delle moto ed in particolare della Ducati.

Appena qualche ora fa il figlio, Valentino, ha fatto un regalo più che gradito alla sua mamma, regalandole una Ducati Monster 696, che la stessa signora Palma ha commentato :”L’ho sognata tutta la vita e adesso finalmente ce l’ho. Glielo dicevo sempre in questi anni se andrai alla Ducati mi devi regalare una Monster”. Detto, fatto. Il modello ovviamente non poteva che essere un Ducati Monster 696 Replica MotoGP Rossi. Non solo quindi il modello prediletto dalla mamma del pluri campione, ma anche quello dedicato al figlio.

Un doppio regalo per la mamma di Valentino, che ora potrà girare in sella alla moto firmata da quel 46 giallo sul serbatoio. La signora Palma in passato aveva già avuto uno scooterone Yamaha, ma vogliamo mettere con il sogno di tutta una vita diventato realtà? La mamma di Vale inoltre ha parlato anche della presunta paternità del figlio dopo la gara del Mugello, sostenendo che non ci sia niente di vero a riguardo. Sicuramente su quest’altra faccenda ci sarà tempo per appurare se i fatti verranno smentiti o meno.