Valentino Rossi e la sua nuova fiamma mora



Valentino Rossi ha sempre avuto delle belle donne al suo fianco. Ultimamente dopo la fine delle relazione della sua fidanzata Marwa Klebi, si è parlato spesso dei suoi nuovi o presunti amori. Questa volta il centauro italiano è stato beccato dai fotografi mentre era impegnato in effusioni hot in barca insieme ad una misteriosa ragazza mora per la quale si dice avrebbe perso la testa. La notizia è stata data da Novella 2000 nel suo ultimo numero in edicola, che ha scovato il nuovo amore di Valentino, una ragazza che il pilota della Ducati ha portato in gita in barca al largo dell’Adriatico.

I gusti sono sempre gli stessi, al motociclista piacciono le bellezze mediterranee e conclusa la sua storia con Marwa Klebi, ci riprova ancora una volta con una mora. Adesso tutti dicono che Valentino Rossi ha ritrovato l’amore e che sembra aver ritrovato serenità anche fuori dalle piste. Sulla sua barca, che si chiama Titilla II, il Dottore ha portato al largo di Pesaro la ragazza misteriosa, lasciandosi andare ad una serie di effusioni che lasciano pochi dubbi sulla natura del loro rapporto. Immagini che lasciano intravedere un Rossi felice e sereno.

La ragazza indossa un micro costume bianco che mettono in mostra il suo fisico. Lui prima le passa la sua mano sul ventre piatto, poi sulla coscia e infine le infila un bastoncino del gelato negli slip per sollevarglieli. Meglio fermarsi qui, se son rose comunque fioriranno e da quanto si può vedere dalle immagini sembrerebbe di si.