Valentino Rossi e la Coca Cola: obiettivi in comune?



Domenica prossima sono in tanti quelli che seguiranno il campionato mondiale 2012 in diretta da Quetar. Ma in questi ultimi giorni sta girando la notizia su un incontro davvero insolito: quello tra il campione di Moto Gp Valentino Rossi e il grande colosso americano, la Coca Cola.

Il prossimo anno il dottore, concluso il rapporto con la Ducati, potrebbe decidere di andare alla Yamaha con un team studiato a tavolino e allestito proprio dalla multinazionale Coca Cola. Del resto Valentino conosce già bene la Yamaha per averla più volte portata sul podio e la Coca Cola, dall’altra parte, potrebbe realizzare uno spot mondiale per rilanciarsi grazie ad un testimonial di fama mondiale.

Anche la Dorna, la società spagnola che organizza il Motomondiale ne avrebbe dei risultati positivi per il ritorno di un personaggio così importante come Valentino Rossi. Al momento questa è solo un’indiscrezione, la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente dai diretti interessati, ma sicuramente, qualora dovesse essere vera, rappresenterebbe una collaborazione molto importante e fondamentale per il futuro di Valentino Rossi.

Con la Ducati fino a questo momento le cose non sono andate benissimo, inaftti questa dovrebbe essere la stagione del rilancio e in base a come andrà la moto si deciderà anche se rinnovare o meno il contratto per ulteriori anni.

Per adesso non rimane che attendere per vedere se in seguito ci saranno ulteriori e più dettagliati aggiornamenti in merito alla questione. Nel frattempo tutti gli appassionati e i fan del motociclista italiano possono seguirlo in gara in questo fine settimana.