Valentino Rossi: al volante con Gran Turismo 5 !

valentino rossi gran turismo 5 playstation

Che inverno alternativo per Valentino Rossi.

Il campione italiano infatti sta trascorrendo una lunga convalescenza per l’operazione alla spalla, e questo proprio nella stagione in cui l’Italia intera sogna già le sue nuove avventure in sella della Ducati per il prossimo MotoGP 2011.

Cosa farà mai Valentino Rossi?

Beh, purtroppo è “vittima” di botta e risposta mediatici con alcuni colleghi (vedi le frecciatine dell’ex compagno di scuderia Jorge Lorenzo…) e di una serie di eventi ai quali è costretto a partecipare “a mezzo servizio” (come l’ultima cerimonia di consegna dei Caschi D’Oro 2010 alla quale The Doctor s’è fatto vivo soltanto telefonicamente).

Naturalmente non mancano le solite voci dal mondo dello sport, come quella che lo vorrebbero alla Ferrari o a qualunque altre competizioni su quattro ruote.

Beh, se Valentino Rossi non dovesse farcela a mettersi alla guida di un volante, senza dubbio ce l’ha fatta impugnando il joypad della Playstation per giocare a Gran Turismo 5, ultimo attesissimo capitolo della famosa serie di simulatori di guida prodotta per la console Sony. I colleghi di VideogamesDownload ci hanno segnalato anche l’interessante modalità di gioco online su Playstation Network: e allora coraggio, Valentino, perché non fai un salto in rete e ci sfidi in pista? Ti assicuriamo che non avrai vita facile….