Ultime news calciomercato: Juventus e Milan





Il mercato di Juventus e Milan potrebbe ben presto subire una svolta in queste ore. Le squadre che sono in testa al campionato di Serie A infatti, sono alla ricerca di rinforzi, chi per un motivo chi per un altro, ma sempre di rinforzare la squadra si tratta. A Torino attendono l’arrivo di Caceres. Il difensore del Siviglia è ad un passo dalla Juve e l’ufficialità dovrebbe arrivare nel giro di qualche ora.

La squadra di Conte oltre al difensore uruguaiano, ha gli occhi puntati anche su Guarin, centrocampista del Porto. Entrambi non possono arrivare e si ipotizza che la Juve potrebbe opzionare Guarin per giugno. Decadono invece piste come Parolo e Pizarro, che ormai sono piste fredde. Discorso molto diverso in casa Milan.

Allegri vorrebbe Montolivo sin da subito e non a giugno. I rossoneri infatti, hanno problemi a centrocampo a causa degli infortuni. Se i centrocampisti si contano sulle dita di una mano, l’attacco non sta messo meglio. Inzaghi è completamente fuori dai piani di Allegri, menre Pato dovrà stare fermo ancora qualche settimana.

In attesa dell’anno venturo e del rientro di Cassano, il Milan si premunisce. Maxi Lopez attaccante del Catania, è a Milano da giorni in attesa di poter essere ufficializzato. Tutto ovviamente è legato alla trattativa Tevez. Il Manchester City non ha digerito il modo di fare del Milan e nelle ultime ore i rapporti con Manchester sono divenuti gelidi.

Maxi Lopez sarà sicuramente un giocatore del Milan e dovrebbe iniziare ad allenarsi con la squadra nei prossimi giorni. Sul fronte Tevez invece, si attende una risposta entro venerdì, dopodichè il Milan abbandonerà la pista che porta all’argentino, anche perchè il calciomercato volge ormai al termine.