Ultime news calciomercato: Cesena, Fiorentina, Parma



In questi giorni siamo nel vivo delle trattative di calciomercato. Sono infatti tante le squadre che cercano di arrivare ai propri obiettivi di mercato entro il termine stabilito. Oggi in particolar modo ci focalizziamo sul mercato di Cesena, Fiorentina e Parma. Partiamo da Cesena, dove la cura Arrigoni pare far effetto sulla squadra.

Il nuovo allenatore ha iniziato a far vedere i frutti del proprio lavoro e la società vuol valorizzare questo lavoro con accorgimenti di mercato. Il Cesena ha concluso le trattative con Daniel Pudil, esterno sinistro classe ’85 della Repubblica Ceca. Pudil arriva dal Granada, squadra che milita in Liga Spagnola e di proprietà di Pozzo, presidente dell’Udinese.

Il giocatore arriva in prestito secco. Intanto però è caldo anche il mercato in uscita. Candreva e Parolo sono sempre più distanti da Cesena. Se per il primo, c’era forte l’interesse del Napoli fino a pochi giorni fa, adesso è la Fiorentina che punta su entrambi i centrocampisti della squadra del presidente Campedelli.

La Fiorentina vorrebbe portare subito Parolo e Candreva a Firenze. L’alternativa è Palombo, capitano della Sampdoria, che potrebbe arrivare a gennaio con una contropartita tecnica rappresentata da Munari. Infine arriviamo al Parma, che negli ultimi giorni ha tenuto banco sui giornali con la questione Jonathan.

La società di Ghirardi ha rinunciato al giocatore in quanto quest’ultimo aveva preteso troppo tempo per pensarci e le notevoli difficoltà di un prestito secco erano divenute inaccettabili. Il d.s. Leonardi quindi, ha preferito rinunciare a portare a Parma il giocatore contro la sua volontà.