Ufo Plast presenta due novità





Il tema della sicurezza in moto sarà sempre un punto sul quale non si finirà mai di dire abbastanza. Sono sempre più i centauri che ogni anno sono oggetto di infortuni a causa di incidenti. Ciò accade perchè non sempre i centauri sono protetti adeguatamente. Ufo Plast ha pensato bene di fornire ai centauri un supporto contro gli infortuni.

Si tratta del paraschiena Drift, un oggetto completamente realizzato in Italia in materiale traspirante. L’Airnet 3D favorisce infatti l’espansione del calore ed espelle il sudore. Una pratica cintura alla vita regola le bretelle del paraschiena. Esse possono essere anche rimosse  senza problemi dal Drift.

La protezione interna anche può essere rimossa permettendo così al centauro un comodo lavaggio dopo ogni utilizzo. Il paraschiena Drift è certificato secondo la normativa CE-EN1621-2 di livello 2. I colori disponibili sono: il bianco ed il nero. Le taglie sono disponibili in 3 misure per adulto e 2 misure per bambino.

Il tutto in commercio al prezzo di 81 euro iva esclusa, per la versione da adulto. Tuttavia le novità Ufo Plast non finiscono qui. Infatti il marchio italiano ha lanciato sul mercato anche un nuovo completo da cross. Si tratta di una variante del modello MX-22, che è disponibile in ben 3 colorazioni.

La maglia è in vendita al prezzo di 44,21 euro iva esclusa ed è realizzata in poliestere con stampe. Il pantalone invece è disponibile al prezzo di 157,57 euro a cui va sempre aggiunta l’iva. Un’offerta completa per i centauri che sono alla ricerca di protezione e nuovi capi d’abbigliamento.