TRW e Styl Moto 2011: accessori per Bmw S 1000 RR



TRW, collaborando con Styl Moto, suo partner per la distribuzione di accessori moto sul mercato italiano, propone nel suo listino 2011 una serie di accessori per la supersportiva di casa Bmw, la S 1000 RR.

All’interno di questo kit aftermarket troviamo una lunga serie di accessori per la moto bavarese, tra cui: pedane arretrate di 33 mm e rialzate di 25 mm regolabili in alluminio, ottenute tramite lavorazione CNC, oltre a due semimanubri più corsaioli inclinati di 5° e dal peso contenuto in soli 660 grammi. Entrambi (sia pedane che semimanubri) sono in vendita nella versione “Black Edition”.

TRW propone, per la moto di Monaco di Baviera, anche dei dischi freno flottanti capaci di disperdere meglio il calore generato dalla frenata, evitando il fenomeno del fading ed adattabile anche alla versione dotata di ABS. Sempre per quanto riguarda il comparto freni TRW propone anche delle pastiglie freno più performanti (sia stradali che pistaiole) in mescola CRQ a base di carbonio.

Per quanto concerne invece l’estetica TRW propone per la Bmw S 1000 RR, un portatarga più filante e leggero, realizzato in alluminio con finitura superficiale nera. Tutti gli accessori proposti da TRW sono a montaggio facile, in quanto utilizzano gli attacchi di serie della moto, senza necessitare di operazioni di modifica. Per chi desiderasse maggiori informazioni consultare il sito: www.styl-moto.com.