Triumph conferma i calendari degli eventi 2012

TRIUMPH EVENTS 2012

E’ un periodo di grande fermento per il mercato delle motociclette, soprattutto per  Triumph Motorcycles, che dopo un 2011 di crescita globale, si aspetta un 2012 di conferme. La solidità dell’azienda e la forza dei nuovi modelli proposti, come la Tiger Explorer e la Speed Triple R hanno scaldato gli animi dei clienti e di tutti gli appassionati; quegli stessi clienti che hanno contribuito a far crescere il brand e rendere Triumph un punto di riferimento per molti ed un sogno per altri. Grazie  a  questo successo riscosso, Triumph Italia ha deciso di creare eventi che potessero essere il più vicino possibile all’esigenze dell’utenza:

TT-Days, Varano de’ Melegari, 18/19 maggio 2012 – riservato agli amanti della pista, che per due giorni non penseranno altro che preparare la moto, indossare il casco e divertirsi in pista.

Tridays, Neukirchen ( Austria ), 22/24 giugno 2012 – in questa occasione Triumph organizza un villaggio che ospiterà le concessionarie ufficiali, i clienti e gli appuntamenti storici del   Triday.

Triumph Live Mallory Park 8 ( UK ), 31 agosto/2 settembre2012- il più grande evento al mondo dedicato al più grande produttore motociclistico britannico. Con un fitto programma di attrazioni, tra lo storico circuito di  Mallory Park e la fabbrica Triumph. Il Triumph Live 2012 promette di essere un evento imperdibile per gli appassionati Triumph in tutto il mondo e di ogni età. Le serate di questo evento saranno dedicate all’intrattenimento dal vivo, con un eclettico mix di musica e commedie.

Per chi vorrà vivere al 100% l’evento, è prevista una sistemazione in campeggio, nell’accogliente struttura organizzata all’interno di Mallory Park.