Triumph 2012: nuove colorazioni per T100, Bonneville e Scrambler



Triumph ha presentato le nuove colorazioni che saranno portate sui modelli 2012 di T100, Scrambler e Bonneville, ma che in realtà saranno già disponibili sul mercato dal mese di luglio dell’anno corrente, tre moto uniche e dal fascino romantico e retrò.

In arrivo due nuove combinazioni bicromatiche per la T100, che sarà disponibile quindi sia nella variante metallizzata Cranberry Red/New England White, sia nella versione Graphite/Phantom Black, con una elegantissima pipeline in color oro fatta a mano.

La Bonneville vedrà debuttare invece la nuova colorazione metallizzata Aurum Gold, includente delle nuove decals, mentre la Scrambler sarà disponibile anche in versione Matt Black, sostituendo la colorazione nera attualmente commercializzata.

A partire dall’anno venturo vedremo anche due delle ultime nate di casa Triumph vestirsi di una nuova tinta, infatti sia la Tiger 800 che la Tiger 800XC, guadagneranno un telaio in color graphite, sostituendo l’attuale colorazione argento, mentre la America dovrebbe essere proposta in Carribean Blue, facendo scomparire l’Eclipse Blue della variante bicromatica.