Touring Trophy Saturnia 2013: info e programma del nuovo evento di moto turismo

touring-trophy-saturnia-2013-1

Il Touring Trophy Saturnia 2013 è il primo evento dedicato interamente ed esclusivamente a tutti i motociclisti amanti del mototurismo e delle curve. Organizzato dalla Scuderia Platini, il Touring Trophy 2013 si svolgerà principalmente a Saturnia nei giorni 25,26,27 e 28 aprile prossimi e sarà un’occasione per tutti i motociclisti iscritti di trascorrere qualche giorno di totale relax in mezzo alla natura della Maremma Toscana. Vi ricordo che la Scuderia Platini da anni organizza eventi e trofei di vario genere per conto di Kawasaki, dunque tutti i motociclisti che hanno “sposato” la filosofia della Casa giapponese potranno usufruire di questo evento unico nel suo genere. Vediamo insieme cosa offre il Touring Trophy Saturnia 2013 e di quali offerte potranno godere tutti gli iscritti.

Il Touring Trophy 2013, alla prima edizione, è l’ideale per chi ama le esperienze di vacanza in moto. Sarà infatti possibile compiere un viaggio estremamente piacevole che porterà i visitatori a conoscere  cantine e prodotti enogastronomici locali, il tutto condito da del sano relax presso le Terme di Saturnia. Il vantaggio per chi partecipa sarà quello di poter avere una “base” fissa durante le escursioni. Di conseguenza i moto turisti potranno lasciare le valigie in hotel, evitando così di doverle portare ogni giorno con loro. L’obiettivo, come già accennato, è quello di affiancare alla vacanza sulle due ruote il relax. Dunque il primo giorno è previsto una sosta alle Terme Naturali di Saturnia, dove trascorrere una giornata all’insegna della natura e del relax fisico.

Interessante anche il secondo giorno del Touring Trophy 2013, con visita ad una nota cantina locale dove degustare vino e prodotti tipici del posto. Se tutto questo non vi bastasse, sappiate che tutti i partecipanti potranno usufruire ogni giorno del Centro Benessere All Inclusive dell’ hotel, con piscina interna, vasca idromassaggio, sauna, bagno ed addirittura palestra. Per avere informazioni dettagliate riguardo il prezzo e lo svolgimento del Touring Trophy vi basterà mandare una mail a info@scuderiaplatini.it oppure visitare la sezione “eventi” dello stesso sito ufficiale. Io non mi lascerei scappare l’occasione!