TONY CAIROLI TORNA AL TOP IN SVEZIA

tonycairoli

Tony Cairoli è tornato a vestire i panni del mattatore nella MXGP, la classe regina del motocross mondiale. Il pilota siciliano della KTM ha letteralmente dominato il GP di Svezia, piazzando una bellissima doppietta ad UddevallaCairoli non ha avuto esitazioni mettendo tutti gli avversari in fila sia in gara1 che in gara2 con classe grinta e determinazione come solo sa fare lui. Numeri sempre più da record per il campionissimo della scuderia Sidi Sport che porta così a quota 70 il numero delle sue vittorie in carriera. 

Come sempre a lottare nella mischia e poi a brillare sul gradino più alto del podio con Tony Cairoli ci sono gli inseparabili stivali Sidi Crossfire2, i numeri uno della collezione Sidi Sport per l’offroad. 

Grazie alla vittoria a Uddevalla Cairoli ha potuto allungare nuovamente nella classifica iridata dove ora guida con 45 punti di vantaggio sul belga Jeremy Van Horebeek, ieri secondo, e 57 sul connazionale Clemente Desalle, fino ad ora il principale rivale di Tony nella caccia al titolo mondiale, che però ha avuto un weekend difficile sul circuito svedese. Un altro passo decisivo verso l’ottavo titolo iridato è stato fatto. Complimenti Tony, avanti così, Sidi è con te!

tonycairoli