Thy Will Be Done Art Show il prossimo 4 giugno 2011

thy will be done

L’azienda  Tay Herrera con la partecipazione della Big Iron Joe ha realizzato anche quest’anno il consueto appuntamento con la mostra Thy Will Be Done Art Show.

La mostra è arrivata alla terza edizione ormai, con un’affluenza di pubblico che ha fatto registrare un netto incremento dalla prima edizione alla seconda. Inutile dire che per questa terza edizione si spera che l’affluenza possa essere ancora una volta da record.

Tantissimi saranno gli artisti messi in mostra con la propria arte. Nomi conosciuti come quello di Paul Cox, oppure Trevelen, Sara Ray, Danny Scholz, Duane Ballardm Pete Finlan, Tarrera, Jack Rudy, David Lozeau, Big Iron Joe, Lathisa Wood, Danny Sikich, Saign Chalerstein, Kirk Taylor, Pogue Ron, Rene, Buckwild, Sonny Boy, Moffett Neal, Atman Alex Thompson, Tewsr e Will.

Tutti gli artisti citati saliranno anche sul palco per avere modo di spiegare le proprie creazioni e per illustrare nei minimi particolari i loro lavori.

La mostra è indirizzata a tutti gli appassionati di arte e di motori, ma non necessariamente le cose devono coincidere. Anche chi ha la passione artistica, ma non motociclistica è il benvenuto, così come chi si intende solo di motori e radiatori.

Oltre alle opere d’arte dei vari artisti, quest’anno ci sarà la presenza di tatuatori professionisti a disposizione dei visitatori. Il merito di tale manifestazione va dato a Tay e Joe che unendo le forze insieme ad Affliction Clothing Company hanno permesso, che l’evento potesse aver luogo nel nuovo negozio della compagnia a Seal Beach, in California.

Appuntamento il prossimo 4 giugno quindi dalle ore 01.00 con musica e spettacoli live.