T-Shirt tecniche per motociclisti firmate Hevik

tshirt

La produzione di abbigliamento tecnico per il settore moto include t-shirt realizzate con filati che interagiscono e proteggono la nostra pelle. Due proposte interessanti, anche dal punto di vista del look, portano il marchio HEVIK. Si chiamano CAMO e AIRTECH.

Quando ci si muove in moto, scooter, quad… d’estate, indossare una t-shirt tecnica sotto una giacca touring, un giubbino da città o la tuta in pelle è assolutamente consigliabile. I vantaggi sono molteplici, a partire dalla veloce evaporazione del sudore, che mantiene il  corpo asciutto.

Tra i produttori di abbigliamento moto che portano avanti questo concetto c’è anche il neo brand italiano HEVIK, che nel catalogo Primavera/Estate 2014 include due differenti t-shirt tecniche. Eccone le caratteristiche.

La CAMOHUS05è pensata per un utilizzo allargato (si fa apprezzare sotto ogni giacca). Al mix di fibre Lycra e Dryarm (per il 95%) che ne compongono la struttura, aggiunge un taglio a manica corta con collo tondo e una trama colore che riprende il pattern “mimetico”, ancora fortemente di tendenza, prestandosi perfettamente all’utilizzo nel tempo libero come un qualsiasi capo fashion.

Taglie: da S a XXL. Colori: Camouflage. Prezzo al pubblico: 37 euro

La AIRTECH HUS04 è più mirata: HEVIK la presenta come “maglia smanicata con trama a rete adatta all’utilizzo race, in pista, durante il periodo estivo”. Il suo punto di forza è rappresentato dal mix di fibre Dryarn® + Resistex® Carbon, che insieme permettono di ottenere numerosi benefici. La presenza del carbonio, noto termoregolatore, arriva in questo caso ad attenuare le variazioni della temperatura corporea fino a  3 volte rispetto ad un capo in 100% poliestere. Dal punto di vista del look, a molti piacerà l’effetto “nudo” offerto dalla AIRTECH, che evita il contatto diretto tra l’interno della tuta e la vostra pelle.

Taglie: da S a XXL. Colori: Black. Prezzo al pubblico: 35 euro

tshirt