Suzuki al Motodays 2012 di Roma con la nuova Inazuma 250

suzuki-inazuna-250

E’ terminato da qualche giorno il Motor bike Expo 2012, con numeri che hanno ancora una volta soddisfatto gli organizzatori dell’evento veneto. Come si dice in questi casi, finisce un evento ed è già tempo di un altro. Tra qualche settimana infatti, le attenzioni degli appassionati e dei produttori internazionali saranno puntate sul Motodays 2012 in Fiera Roma.

L’evento capitolino si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2012 e vedrà la presenza di grandi marchi come Honda, Yamaha, Ducati, Suzuki. Proprio la Suzuki ha recentemente comunicato che al prossimo salone romano presenterà la nuova Inazuma 250. L’anteprima c’era già stata al Motorcycle Live svoltosi in Inghilterra. La nuova creatura di casa Suzuki sarà visibile dall’8 marzo presso lo stand Suzuki dalle ore 14.

L’Inazuma 250 è la soluzione Suzuki a coloro che si affacciano al mondo delle 2 ruote da poco. Si è soliti cercare un mezzo maneggevole e che possa essere affidabile, soprattutto se non si è ancora del tutto pratici. Ecco quindi che l’Inazuma  rappresenta la soluzione ideale. Il motore è un bicilindrico da 248 cc a raffreddamento liquido.

Il cambio è dotato di 6 velocità ed è facile da maneggiare. Tutta la moto si lascia guidare in maniera molto easy, che siate pratici o meno. Bello il doppio scarico cromato, oltre che utile. La tecnologia montata a bordo permette di avere sempre tutto sotto controllo, in modo tale che al pilota resti solo il piacere di guidare.

Lo stand Suzuki vedrà anche altre sorelle della neonata Inazuma 250, che completano l’intera gamma di listino. Un esempio sono la nuova GSX-R1000, la Gladius, la GSR750, la mitica V-Strom 650 ABS, la Bandit 650 senza dimenticare gli scooter come il Sixteen ed il Burgman.