Supersport 2012, le prime parole di Quarmby da pilota PTR Honda

250px-HONDA_CBR600RR_2007TMCS

Come già anticipato nei giorni scorsi, il Team Honda PTR ha completato la sua campagna acquisti invernale con l’ingaggio dell’ultimo tassello mancante della sua collezione, il giovane pilota nativo del Sud Africa Ronan Quarmby che ha appena firmato con il team ma sembra essere già proiettato all’inizio ufficiale della stagione.

Ronan Quarmby viene da una stagione non particolarmente brillante in Supersport con la Triumph dove è riuscito a conquistare, come miglior piazzamento, un decimo posto nel round di Magny – Cours. Quarmby avrà già modo di provare la sua nuova moto nella due giorni di test fissata per il 19-20 di gennaio ad Almeria in cui salirà per la prima volta sulla  Honda CBR 600RR.

Tramite il sito ufficiale della competizione, WorldSBK.com, Ronan Quarmby ha rilasciato una prima dichiarazione da pilota del team PTR Honda in cui si mostra estremamente voglioso di iniziare questa stagione che per lui sarà fondamentale nella definizione del suo futuro da pilota professionista. Ecco quanto dichiarato dal giovane e promettente pilota sud africano che correrà il prossimo anno con PTR Honda

“Posso soltanto esser grato a PTR per avermi dato l’occasione della vita di correr con loro nella stagione 2012. Sono davvero galvanizzato per questa nuova sfida: è una squadra fantastica, ho tutto ciò che mi serve per puntare al podio. Il mio obiettivo per il 2012 è di far parte sempre più della famiglia Superbike. Con un anno di esperienza sulle spalle ho conosciuto nuovi amici e scoperto le peculiarità dei tracciati: adesso non mi resta che provare modo ad Almeria ed iniziare la stagione!”