SUPERMOTO: prove libere ogni martedì di agosto a San Martino del Lago

supermoto

Il Circuito Sammartinese, teatro della spettacolare prova mondiale SMGP dello scorso luglio che ha assegnato il GP d’Italia 2014, organizza tutti i martedì di Agosto, giornate di prove libere riservate al Supermotard. Le prove saranno cadenzate da turni di 20’ ciascuno, alternati tra solo asfalto e con tratto off-road.
L’uso della pista è assolutamente conveniente poiché una giornata intera ha un costo di 60 euro, mentre la mezza giornata 40 euro. Le prove si disputeranno con ogni condizione climatica e, per chi non ha una moto, ci pensa il circuito con il proprio parco mezzi.

Durante le giornate di prove libere, i principianti o comunque meno esperti, potranno usufruire della presenza di istruttori prendendo parte ai corsi istituiti dal circuito in collaborazione con RWC, Ride With Champions, la scuola motociclistica ufficiale di Guida Sicura e Pilotaggio presente nella pista di San Martino del Lago. Sarà possibile, così,entrare nel mondo della Supermoto affinando le doti di guida o per diventare un vero pilota, mirando comunque a sviluppare ai massimi livelli le proprie potenzialità unendo il divertimento di questa specialità alla sicurezza della pista. Open bar e ristorante nella palazzina del centro servizi sono sempre a disposizione su una struttura panoramica, moderna e funzionale.

supermoto